
Chi siamo
Nel cuore di Valdobbiadene, il territorio più prestigioso e conosciuto al mondo per la produzione di Prosecco, nasce Clara C’, il marchio fondato da Clara Carpenè dedicato al mondo del Prosecco Premium e Super Premium.
Le Cantinæ sviluppano diversi marchi ed etichette, accomunati dalla stessa passione per la qualità, per la tradizione produttiva italiana e per il controllo dell’origine: Fiori di Prosecco, Fiori di Cartizze, Donnaclara, Feminine Prosecco, Brutissimo, Fiori Rosè e La Casa dei Fiori.
Cosa facciamo
Una lunga storia di famiglia che ha fatto la storia del Prosecco a partire dall’inizio del Novecento. Clara Carpenè è “figlia d’arte” di Antonio Carpenè Jr (1913 – 2010), l’imprenditore del vino che ha contribuito a creare il mondo e l’industria del Prosecco come li conosciamo oggi. Clara ha fondato l’azienda che porta il suo nome nel 2004 nel cuore del Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G.: ha saputo unire il meglio della tradizione ad una visione innovativa e tutta femminile del mercato delle bollicine, lavorando fianco a fianco con i migliori produttori del territorio per ottenere solo la migliore qualità.

Fiori di Prosecco,
il marchio premium
del mondo del Prosecco.
La tradizione di Clara C’
nel mondo delle Bollicine Venete.

