Clara C, Prosecco di Valdobbiadene Treviso

Chi siamo

Nel cuore di Valdobbiadene, il territorio più prestigioso e conosciuto al mondo per la produzione di Prosecco, nasce Clara C’, il marchio fondato da Clara Carpenè dedicato al mondo del Prosecco Premium e Super Premium.
Le Cantinæ sviluppano diversi marchi ed etichette, accomunati dalla stessa passione per la qualità, per la tradizione produttiva italiana e per il controllo dell’origine: Fiori di Prosecco, Fiori di Cartizze, Donnaclara, Feminine Prosecco, Brutissimo, Fiori Rosè e La Casa dei Fiori.

Cosa facciamo

Una lunga storia di famiglia che ha fatto la storia del Prosecco a partire dall’inizio del Novecento. Clara Carpenè è “figlia d’arte” di Antonio Carpenè Jr (1913 – 2010), l’imprenditore del vino che ha contribuito a creare il mondo e l’industria del Prosecco come li conosciamo oggi. Clara ha fondato l’azienda che porta il suo nome nel 2004 nel cuore del Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G.: ha saputo unire il meglio della tradizione ad una visione innovativa e tutta femminile del mercato delle bollicine, lavorando fianco a fianco con i migliori produttori del territorio per ottenere solo la migliore qualità.

Clara C, Prosecco di Valdobbiadene Treviso

Fiori di Prosecco

Solo i migliori grappoli diventano Fiori di Prosecco attraverso il metodo italiano di spumantizzazione, un’etichetta ormai conosciuta ed apprezzata in Italia e nel mondo come sinonimo di qualità, freschezza, modernità, eleganza.

La radicata conoscenza del mercato internazionale da un lato e la costruzione di solidi rapporti con i più importanti produttori locali dall’altro, garantiscono l’eccellenza sempre costante del prodotto che arriva in bottiglia per potersi chiamare Fiori di Prosecco.

Fiori di Prosecco,
il marchio premium
del mondo del Prosecco.

La tradizione di Clara C’
nel mondo delle Bollicine Venete.

Download
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni